Pronta reazione della Rambla C5 Femminile, che nella seconda giornata della TuttocampoCup 2026/27 conquista la prima vittoria stagionale imponendosi con un netto 8-0 sul campo del Padova C5.
Dopo la sconfitta di misura all’esordio contro il Sandrigo, le ragazze della Rambla scendono in campo con il giusto atteggiamento, dimostrando fin dalle prime battute grinta, determinazione e tanta voglia di portare a casa un risultato positivo.
Una prestazione convincente da parte di tutto il gruppo, che riesce a concretizzare le occasioni offensive e a mantenere inviolata la propria porta.
A trascinare la Rambla sul fronte realizzativo è Giorgia Ghigliordini, autrice di ben cinque reti, accompagnata dalla doppietta di Beatrice Primolan e dal gol di Marta Bellio, che completano il tabellino di una serata decisamente positiva.
Al di là del risultato, la vittoria rappresenta un’importante iniezione di fiducia per una squadra che sta ancora lavorando per trovare i giusti equilibri e consolidare il proprio gioco. L’approccio e la determinazione dimostrati da tutte le atlete sono segnali incoraggianti per il prosieguo del campionato.
Primi tre punti in classifica, dunque, e tanta voglia di continuare su questa strada!







