L’autunno porta con sé nuovi colori, nuove idee e tanta voglia di creare! Per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Rambla ripropone i suoi Laboratori Creativi, un’iniziativa che invita a ritrovarsi, sperimentare e dare libero sfogo alla fantasia.
Anche quest’anno sarà l’Area Verde Palazzina di Curtarolo a ospitare due serate all’insegna della manualità, della condivisione e del divertimento. Non servono particolari abilità, ma soltanto un pizzico di curiosità e la voglia di mettersi in gioco!

Il programma di ottobre prevede due appuntamenti:

Giovedì 15 ottobre – Ghirlanda d’autunno

Foglie, materiali naturali e non solo diventeranno i protagonisti di una serata dedicata alla realizzazione di una bellissima ghirlanda autunnale, perfetta per decorare la propria casa. Chi ne dispone può portare colla a caldo e forbici; al resto penserà Rambla!

Contributo di partecipazione: 20 euro.

Giovedì 29 ottobre – Dipingi il tuo runner

Spazio ai colori e alla fantasia per personalizzare un runner da tavola, trasformandolo in una decorazione originale e unica. Chi ha dei pennelli preferiti può portarli con sé, mentre il runner e gli altri materiali saranno forniti dall’organizzazione.

Contributo di partecipazione: 15 euro.

Entrambi i laboratori inizieranno alle ore 20:30 e si svolgeranno presso la casetta nel parco dell’Area Verde Palazzina, in via Don Giovanni Bosco 37/A, a Curtarolo (PD).
Tutto il materiale necessario sarà messo a disposizione dall’organizzazione, salvo gli strumenti che i partecipanti sono invitati a portare, se già li possiedono.

Due occasioni per trascorrere una serata diversa dal solito, riscoprire il piacere di creare qualcosa con le proprie mani e condividere idee, chiacchiere e sorrisi in compagnia.

📲 Informazioni e prenotazioni: tramite WhatsApp al 347 11 63 363
Vi aspettiamo per dare forma e colore all’autunno insieme a Rambla!

La locandina

Laboratori creativi Rambla: torna la fantasia all’Area Verde Palazzina!

Per il terzo anno consecutivo tornano gli appuntamenti dedicati alla manualità e alla creatività: due serate di ottobre per realizzare insieme originali decorazioni autunnali

Movimento all’aria aperta: arriva la “Camminata nella natura”

Sabato 24 ottobre si parte dall’Area Verde Palazzina per una passeggiata lungo il Brenta e l’Ostiglia, prima di concludere insieme con YogafitPilates e rilassamento

Terzo Tempo torna ad animare la Sagra di Tessara: cinque giorni di musica e divertimento

Dal 9 al 13 ottobre 2026 la dodicesima edizione dell’Area Terzo Tempo propone DJ set, dance, musica latina, osteria, vini, cicchetti e una selezione di birre