Hai voglia di correre, giocare e fare nuove amicizie?
La Rambla Scuola Calcio apre le porte a tutte le bambine e i bambini che vogliono avvicinarsi al calcio in modo divertente e senza pressioni.

Per i mesi di maggio e giugno, l’attività sarà completamente gratuita, un’occasione perfetta per provare, conoscere il gruppo e scoprire quanto può essere bello stare in campo insieme.

Gli allenamenti si svolgeranno presso l’Impianto Sportivo San Francesco di Curtarolo (PD), il mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 18:30, in un ambiente accogliente e stimolante, dove al centro ci sono sempre il gioco, il rispetto e il divertimento.

L’iniziativa è pensata per chi è alle prime esperienze, ma anche per chi ha già giocato e vuole continuare a crescere in un contesto positivo, seguito da uno staff attento e appassionato.

E non finisce qui: per chi vorrà proseguire l’estate in movimento, a luglio è previsto anche uno speciale camp calcio in collaborazione con Scompigli Creativi, per continuare a divertirsi anche durante i mesi estivi.

La partecipazione è gratuita
Quando: mercoledì e venerdì, ore 17:00 – 18:30
Dove: Impianto Sportivo San Francesco – Curtarolo (PD)

📞 Info:
Siro 340 742 0452
Arianna 347 127 6585

Vieni a provare: il calcio è ancora più bello quando si gioca insieme!

L’iniziativa camp per maggio e giugno

Camp Calcio Estate 2026: due settimane di sport, crescita e divertimento con Rambla

Dal 29 giugno al 10 luglio torna il camp estivo dedicato a bambine e bambini dai 5 ai 14 anni

Rambla Steel riparte con autorità

Dopo la battuta d'arresto della giornata precedente, Rambla Steel ritrova subito la strada della vittoria nell'ottava giornata del campionato FIGEST WDF Veneto 2026.

YogafitPilates Open Air torna all’Area Verde Palazzina: appuntamento il 27 giugno 2026

Una mattinata dedicata al benessere, al movimento e al contatto con la natura nella splendida cornice dell’Area Verde Palazzina