La nuova stagione è ufficialmente iniziata per la Rambla C5 femminile, che dal 5 al 7 settembre ha svolto il ritiro precampionato presso lo Sport Center Tonezza, alloggiando all’Hotel Bucaneve nel cuore di Tonezza del Cimone (VI).

Nonostante alcune defezioni che hanno ridotto il numero delle presenti, le ragazze si sono dimostrate determinate e unite. L’obiettivo del ritiro è stato duplice: da un lato rafforzare i legami all’interno del gruppo, dall’altro iniziare a lavorare sulla preparazione atletica (sotto la supervisione dell’inossidabile di Giada Arzenton) in vista della stagione 2025/26.

A guidare la squadra c’è una vecchia conoscenza: Pierantonio “Piero” Liparini, che torna sulla panchina della Rambla C5 con la consueta grinta e attenzione ai dettagli.

Il nuovo girone della TuttocampoCup 2025/26 si preannuncia corposo, con la presenza di squadre già conosciute e nuovi volti pronti a dare battaglia. Anche in casa Rambla ci sono dei cambiamenti: salutiamo con affetto e gratitudine Francesca Pioppi Piovanello per aver guidato negli ultimi anni il team, Silvia Lydia Herrera, Elisa Vianello e Mirela Xhurxhi grazie ed in bocca al lupo :*

Contestualmente, diamo il bentornato a Piero e il benvenuto a Marta Michielon e Valentina Dal Pozzolo, che andranno a rinforzare la rosa per la nuova stagione.

La macchina è ripartita, e le premesse per una stagione ricca di emozioni ci sono tutte!

In campo con noi