Arriva a Curtarolo uno degli appuntamenti più attesi e festosi della primavera: Mascherarte 2025, la sfilata serale che si animerà da via Casalin sabato 17 maggio a partire dalle ore 20.30.
Organizzata dal Comune di Curtarolo con la collaborazione dell’Associazione Rambla, la manifestazione porterà in scena una spettacolare parata di carri allegorici, accompagnata da gruppi mascherati e folkloristici, musica e intrattenimento dal vivo grazie alla presenza di un coinvolgente voice speaker.
L’atmosfera sarà resa ancora più vivace dall’area street food, attiva per tutta la serata, dove sarà possibile gustare cibo e bevande in compagnia, immersi nel clima festoso dell’evento.
Mascherarte non è solo una sfilata, ma un’occasione per vivere il territorio in modo condiviso e partecipato, valorizzando la creatività e il lavoro delle realtà locali che contribuiscono a dare forma ai carri e ai gruppi in maschera.
Un evento pensato per tutte le età, gratuito e aperto a tutti: famiglie, bambini, giovani, gruppi di amici e curiosi. Basterà portare con sé un po’ di voglia di divertirsi e lasciarsi coinvolgere dalla magia di una serata ricca di energia, luci e colori.
L’appuntamento è quindi per sabato 17 maggio: Mascherarte vi aspetta per vivere insieme un momento di festa e comunità, sotto le stelle di Curtarolo.