Il campo Vermigli di Padova ha ospitato un intenso confronto tra Rambla e Padova, terminato con un pareggio a reti inviolate. Sotto un cielo terso e con una temperatura mite, le due squadre si sono affrontate in un match caratterizzato da un ritmo alto e da un gioco a viso aperto.
La Rambla, reduce da una serie positiva, è scesa in campo con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino vincente. Le ragazze di Mr. Stancanelli hanno sfiorato più volte il goal, mettendo in mostra un gioco fluido e offensivo. Al 8′ minuto, una rapida ripartenza ha portato Carpanese a trovarsi a tu per tu con il portiere avversario, ma la sua conclusione è finita di poco a lato. Nel secondo tempo, Venturini ha provato a sorprendere la difesa avversaria con una punizione all’incrocio dei pali, tiro che viene respinto dal portiere del Padova.
Il Padova, dal canto suo, ha cercato di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà le avversarie. Le biancoscudate hanno opposto una solida resistenza, rendendosi pericolose soprattutto su palla inattiva. Da segnalare l’ottima prestazione di Zanon, autrice di una splendida veronica che ha permesso alla sua squadra di sfondare sulla fascia e di un pallonetto effettuato da Carpanese che ancora una volta non sorprende l’estremo difensore delle padrone di casa.
Nonostante le numerose occasioni da gol create da entrambe le squadre, il risultato è rimasto fermo sullo 0-0. Le difese, ben organizzate e concentrate, hanno prevalso sugli attacchi.