Con il risultato di 2 a 1 sul SSD Carbonera femminile le ragazze allenate da Mr. Stancanelli aggiungo tre importanti punti in classifica unendosi a Virtus Padova e Gordige temporaneamente in cima alla classifica.
Veniamo al calcio giocato. La partita parte su ritmi contenuti dettati dalle classiche fasi di studio fra le due squadre: ci pensa Giustiziero al 26’ con una zampata al volo a scavalcare il portiere avversario che nulla può sul pallonetto. Complice nel fantastico goal l’assist di Zanon che, sopraggiunta sulla fascia di sinistra confeziona il passaggio perfetto.
Il goal infonde forza fra le fila della Rambla che padroneggiano in campo per parte del primo tempo senza trovare però la seconda rete. Ci pensano le avversarie del Carbonera su calcio d’angolo: al 41’ dalla palla inattiva arriva l’azione che porta al goal di Lucca.
La ripresa si apre con un brivido in casa Rambla per un goal sfiorato dalle avversarie. Il tempo scorre e le atlete di casa non si accontentano del pareggio: non mancano le occasioni per passare in vantaggio come la rete sbagliata di Carpanese davanti al portiere.
Al 26’ arriva un’altra concreta possibilità di segnare: calcio di rigore che Tutunaru insacca. La partita è però tutt’altro che finita, alle ospiti del Carbonera viene annullata una rete viziata da fuorigioco. Non c’è più tempo, il triplo fischio d’inizio congela il risultato a favore della Rambla!
Ora settimana di lavoro intensa per tutto il team in previsione del big match della prossima settimana contro il Padova calcio Femminile.

Sponsor del team