Dopo un match combattuto lancio dopo lancio Rambla Steel riesce ad avere la meglio sul dart club Oro nero in quel di Portogruaro.
Ottima la prestazione dei padroni di casa che non si scoraggiano e rimangono in gara dopo un iniziale parziale di 3 a 0 a favore di Rambla Steel che, dopo una remuntada da cavare il fiato dell’Oro Nero finisce per ritrovarsi sotto con il punteggio di 4 a 3.
Ci pensa il senatore Alessio Passadore a riportare il punteggio in parità, permettendo alla Rambla di trionfare nel doppio finale e che ci consegnerà la vittoria con il risultato di 5 a 4.
Vittoria importantissima per la classifica che, a poche giornate dalla fine del campionato, ci vede favoriti per il titolo regionale.