A tu per tu con la determinazione di Eleonora Marchetto
Tiro alla fune: sport da veri uomini?
“Da veri uomini e da vere donne… è un modo di dire ma rende l’idea… come ogni sport anche per il tiro alla fune l’importante è dare tutto, crederci, metterci grinta e carattere, non avere paura di far fatica e di sporcarsi le mani.. questo significa “da veri uomini”..il sesso non conta”
The Vikings Rambla 2023: sogni e obbiettivi.
“Uno dei prossimi obiettivi dei The Vikings Rambla è quello di portare una gara di livello nazionale a Curtarolo, per far conoscere e capire meglio alle persone del paese e della provincia di Padova cos’è il tiro alla fune, e se non si riesce quest’anno sarà di sicuro l’anno prossimo. La squadra inoltre sta puntando molto sulla nuova generazione, abbiamo infatti diversi giovani under 16 che si stanno allenando con noi… l’obbiettivo è quello di portare questi ragazzi ad una gara internazionale…presentare in nazionale delle categorie così giovani sarebbe un bel passo in avanti non solo per i The Vikings Rambla ma anche per il tiro alla fune italiano”.
Per info sulla pratica del tiro alla fune:
Filippo 3491474410
Eleonora 3407783810