Ritorna per il 2023 l’iniziativa promossa e realizzata da Associazione Rambla, Comune di Curtarolo con la collaborazione della Pro Loco, Donare per Ricevere volta a raccogliere doni e materiali di cartoleria da destinare ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale di Padova. Confermati partner del progetto l’Associazione Puzzle Onlus e l’Associazione Gioco e Benessere in pediatria ODV, che accederanno ai reparti e potranno donare ai piccoli pazienti i pacchi in occasione del Natale e dell’Epifania.

Siamo pronti ad accogliere tutti i doni che la cittadinanza vorrà consegnarci nei due punti ritiro: la Casetta di Babbo Natale in piazza Martiri della Libertà ed al campo sportivo San Francesco a Curtarolo.

Per tutti i bimbi e ragazzi che consegneranno un dono per l’iniziativa verrà offerto un dolce pensiero realizzato dalla Pasticceria Gardellin.

Ecco un po’ di dettagli.

Cosa donare?
I doni destinati a bambini e ragazzi, che dovranno essere consegnati solamente nuovi e confezionati, potranno appartenere alle seguenti tipologie: giocattoli, giochi in scatola, colori, tempere, pennelli, pasta modellabile, libri, fumetti, album da disegno e da colorare!

Dove consegnare?
CASETTA DI BABBO NATALE / PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, CURTAROLO (PD)

Giovedì 8/12 ore 16>18
Sabato 10 e 17/12 ore 16>18
Domenica 11 e 18/12 ore 16>18
Venerdì 23 e 30/12 ore 16>18
Sabato 7/01 ore 16>18
Domenica 8/01 ore 16>18

IMPIANTO SPORTIVO SAN FRANCESCO / VIA J.F. KENNEDY 10 – CURTAROLO (PD)
INGRESSO LATO VIA SAN FRANCESCO

Mercoledì 14, 21, 28/12 ore 17>19
Mercoledì 4/01 ore 17>19

Si ringrazia per la preziosa collaborazione lo staff di Garden Cavinato per gli allestimenti della casetta di Babbo Natale.

Vi aspettiamo per donare insieme un sorriso ad un bambino ricoverato!

La locandina Donare per Ricevere