La regular season TuttoCampo CUP femminile 2021/22 si è svolta con una sostanziale linearità, nonostante alcuni stop imposti dall’ondata autunnale dei contagi da covid19.

Un campionato che ha visto scendere in campo 16 squadre suddivise in due gironi (gir. A: Fc Bomberine, USD SME 1999, Grego Padova, United Futsal Valli, Montegrotto, Creola, Survivors e San Giuseppe Abano; gir. B: Jefry, C.S. Gaia, Academy, Villaverla, Rambla, Futsal Breganze, La Piombinese e Quadrato Meticcio) e proprio le rispettive capofila Jefry e F.C. Bomberine si sono sfidate per la finale regionale lo scorso 22 maggio.

In casa Rambla l’annata ha vissuto l’avvio di un nuovo progetto, rispetto al team consolidato delle annate precedenti: un rinnovato roster giocatrici costruito grazie all’impegno della DS Francesca Piovanello e del nostro team manager Elisa Milani.

Il lavoro svolto prima in preparazione, poi in allenamento, ha visto susseguirsi in campo risultati altalenanti con una chiusura in classifica al 5° posto, dietro alla prima classificata Jefry, C.S. Gaia, Academy e Villaverla. Ciò nonostante l’annata sportiva da poco conclusa ha gettato le basi per un nuovo ciclo futsal targato Rambla: i colloqui di fine stagione sono già in atto per raccogliere pareri ed impressioni di tutti i reparti (giocatrici, staff tecnico e dirigenti) per migliorare l’affiatamento ed affinare i risultati in campo.

L’estate sarà nuovamente momento di scouting da parte della riconfermata DS, che potrà lavorare con il supporto di tutta la dirigenza e certi che la squadra ci darà ottime soddisfazioni.

A conclusione ringraziamo tutti i nostri Sponsor che ci permettono di partecipare al Campionato ed allenarsi presso il Pala Certosa di Vigodarzere.

Il team al Barricata