Occasione particolare per il team di calcio a 5 femminile che la scorsa settimana ha svolto una sessione di allenamento sotto la guida di Arianna Pomposelli, giocatrice di serie A militante nell’Audace calcio a 5 Verona nonché atleta della Nazionale italiana di futsal e promotrice del progetto Be Brave Academy per lo sviluppo del calcio a 5 femminile.

Arianna ha portato nel campo del Pala certosa esperienza e preparazione, trasmettendo alle ragazze del team c5 tutta la sua grinta e forza. Un’esperienza di cui il roaster Rambla farà certamente tesoro, non capita tutti i giorni di poter ricevere i suggerimenti e le indicazioni di un’atleta del calibro di Pomposelli, attualmente maglia numero 2 della Nazionale Italiana di Futsal, che ad ottobre tornerà in campo per il campionato europeo nel girone che include Portogallo, Bielorussia e la Vincente del gruppo preliminare C (Slovenia, Kazakistan, Bosnia & Herzegovina e Lituania).

La Rambla c5 femminile sarà invece impegnata nel weekend del 21 e 22 maggio al Villaggio Barricata per il torneo conclusivo della Tuttocampo Cup femminile 2021-22.

Arianna con la squadra