Con 18 punti raccolti nelle prime 9 giornate del girone di andata, la Rambla C5 femminile si posiziona al secondo posto in classifica. I punti sono gli stessi dell’Academy Arzignano, ma grazie alla differenza reti siamo davanti. Sul fronte dei goal, raggiungiamo quota 50 segnati e 20 subiti: un totale tondo che ci porta a una differenza reti di +30.
A livello individuale, la nostra Xhurxhi si distingue con 11 reti totali, entrando momentaneamente nella top 3 delle marcatrici del campionato.
Il bilancio complessivo in campo è stato più che positivo, con 6 vittorie, nessun pareggio e 2 sconfitte. Queste ultime sono arrivate rispettivamente contro il Sandrigo, attuale capolista, e contro l’Academy Arzignano.
Grazie a una crescita costante, la Rambla si prepara ad affrontare il girone di ritorno con determinazione e l’obiettivo di consolidare il proprio percorso. E, perché no, migliorare anche là dove il risultato finora non ha soddisfatto. D’altronde, si sa, la seconda parte del campionato è tutta un’altra storia!