Sabato 12 ottobre presso l’impianto sportivo Vulcania di Santa Maria di Non (Curtarolo) si sono svolte le gare del raggruppamento del girone 1: bambini e bambine dei Primi Calci Misti a 5 giocatori delle annate 2016/2017 hanno passato un pomeriggio di sport e gioco accompagnati dal tifo di genitori e sostenitori.

La Rambla, team padrone di casa, ha visto i suoi piccoli atleti impegnati nelle partite contro gli altri team del raggruppamento: Tombolo, Cittadella e Calcio Padova Femminile.

I prossimi appuntamenti saranno a Tombolo sabato 19 ottobre a seguire il 26 ottobre a Cittadella.

Tutte le foto della giornata sono disponibili sulla pagina facebook dell’Associazione Rambla!

Sponsor del team

Camp Calcio Estate 2026: due settimane di sport, crescita e divertimento con Rambla

Dal 29 giugno al 10 luglio torna il camp estivo dedicato a bambine e bambini dai 5 ai 14 anni

Rambla Steel riparte con autorità

Dopo la battuta d'arresto della giornata precedente, Rambla Steel ritrova subito la strada della vittoria nell'ottava giornata del campionato FIGEST WDF Veneto 2026.

YogafitPilates Open Air torna all’Area Verde Palazzina: appuntamento il 27 giugno 2026

Una mattinata dedicata al benessere, al movimento e al contatto con la natura nella splendida cornice dell’Area Verde Palazzina