Missione compiuta per Rambla Steel, che scrive ancora una volta il proprio nome nell’albo d’oro del campionato regionale FIGF Veneto, conquistando il titolo 2025 al termine di una finale combattuta e ricca di emozioni.
A un anno dalla sconfitta in finale proprio contro il Dart Club Palladio, i nostri ragazzi si sono presi una meritata rivincita: una vera e propria ciliegina sulla torta di una stagione condotta con carattere e determinazione.

Il match contro i vicentini si è rivelato all’altezza delle aspettative: grande gioco da entrambe le parti e tensione fino all’ultimo leg. Alla fine è Rambla a spuntarla con il punteggio di 5 a 4, laureandosi campione regionale 2025.
Un applauso va anche agli amici del DC Palladio, che hanno confermato il loro altissimo livello e la loro costanza nel circuito.

Ora testa al prossimo grande appuntamento: le finali nazionali, dove il team Rambla proverà a difendere il titolo di campione d’Italia e a scrivere un’altra pagina di storia.

Bravissimi ragazzi, avanti con orgoglio e determinazione!

In pedana con noi