Nel primo set, il Rambla ha annullato ben tre set ball del Colombo, grazie alla determinazione di Bibi e Red che hanno piazzato due muri fondamentali, mentre Doro, con il braccio che non trema mai nei momenti importanti, ha trovato il punto decisivo nei momenti cruciali. Il Rambla ha vinto 31-29, portandosi in vantaggio con un’incredibile reazione.

Nel secondo set, il Rambla ha avuto un calo di concentrazione e complici cinque errori gratuiti ha regalando l’inerzia del set al Colombo che ha vinto anche agevolmente 25-22. Nonostante i cambi di coach Fabris, con 2 difese di PIA e un ACE di REBE,  Rambla non è comunque riuscito a fermare la marcia del Colombo che ha pareggiato il conto dei set.

Il terzo set ha visto un avvio promettente per il Rambla, ma a partire dal 9-4, una serie di palloni non chiusi a terra ha permesso al Colombo di rimontare e vincere 27-25. Il Rambla, ora sotto 2-1, sembrava in difficoltà, ma non aveva intenzione di mollare.

Il quarto set è stato una reazione straordinaria da parte del Rambla. Da un pareggio 10-10, capitan Uiui ha guidato la squadra con una leadership senza pari, sostenuto da Miki e dai muri di Edivad. Rambla ha dominato il set, anche grazie alla solidità in difesa di un ritrovato TEO e si è imposta chiudendo 25-20 e riportando il punteggio in parità, 2-2.

Infine, il quinto set è stato il capitolo decisivo. Il Colombo, in vantaggio 8-4 e poi 10-4, sembrava destinato a chiudere la partita, ma il Rambla ha cambiato volto grazie ai cambi di Kekko e Rebe. Nel momento decisivo poi col punteggio di 11-8 CAPITAN Uiui ha scagliato sei SIGNORI MISSILI che hanno scompigliato la difesa del Colombo. Il Rambla ha ribaltato la situazione, portandosi sul 14-12. per poi chiudere agevolmente 15-12, completando una rimonta incredibile.

Una vittoria che resterà nella memoria di tutti, un trionfo di cuore e determinazione!

Sponsor del team