Esordio in casa per la Rambla Volley nel Torneo dei Kiometri dopo le prime due sfide in trasferta, con ospiti gli aponensi della Virtus Volley di Abano in una sfida che entrambe le compagini volevano fare propria.
Partiamo bene, concentrati, con un margine di vantaggio che a metà set però inizia ad assottigliarsi finendo ai vantaggi sul 28-26.
Più convinti nel secondo set, in cui qualche innesto aumenta la concretezza in attacco e la sicurezza di gioco (25-19).
Nel terzo set continua la girandola del turnover che porterà a far entrare tutta la rosa sul terreno di gioco, segno che la squadra è compatta e tutti concorrono al buon risultato; per quanto gli ospiti provino in tutti i modi a reagire, la spuntiamo di misura 25-23.
Concludiamo la cavalcata con il quarto sigillo 25-18 ed un urlo liberatorio tutti abbracciati a sottolineare la voglia di stare insieme e dimostrare che possiamo far bene.
Unico neo su cui lavorare la difficoltà negli appoggi e ricostruzione del gioco, dove le troppe sbavature hanno fatto arrivare palloni sporchi alle registe Vanessa e Cristiana, chiamate agli straordinari.
4 punti d’oro che ci proiettano nell’alta classifica seppur con una partita in meno. Onore agli avversari che escono a testa alta dal campo facendoci sudare le famose 7 camice.
Avanti tutta ora, sempre con i piedi per terra e lavorando sodo: Daje Rambla! 








