Tra gli obbiettivi di inizio anno?
Fare squadra anche fuori dal campo!
Ed eccoci pronti alla chiamata! Già lo sapevamo che il nostro forte è il terzo tempo, lo stare insieme e condividere la passione per il volley dentro e fuori dalla palestra. Così, anche quest’anno, abbiamo riproposto il ritorno alla montagna.
L’adesione è stata ricca di tutte le famiglie e simpatizzanti del nostro sport. La casa vacanze la Calantina a Calalzo di Cadore (BL), ci ha ospitato per una tre giorni di intense avventure: escursioni, sciate, relax in piscina e karaoke a squarcia gola.
Attività che ci hanno accompagnato per rafforzare la coesione già molto forte fra i membri della squadra e non solo!
Non è mancato buon cibo e qualche serata gin tonic per rallegrare il dopo cena: un cocktail giusto per raggruppare un variegato gruppo di persone dove l’unico obbiettivo era il divertimento! Unica assente: la neve, che tanto abbiamo sperato come una ciliegina di una torta perfetta. Niente paura ritorneremo… il 2025 è vicino!