Solamente 5 punti complessivi ci hanno separato dagli avversari, ma rimane l’amaro in bocca per aver sprecato l’occasione di fare bottino pieno.
Sfida punto su punto con primo set ai padroni di casa sul 29-27, più cinici e ordinati. Nel secondo andiamo sotto, rincorriamo e pareggiamo con un 22-25 sudato.
Terzo set ancora ai vantaggi: un eterno 30-28 che brucia a sufficienza. Il Monkey Volley chiude poi il quarto piegandoci sul 25-21.
Si avvicina il Natale ed abbiamo fatto le prove per il presepio: sulla miriade di pallonetti e palle sporche degli avversari eravamo immobili (o in ritardo) a guardare il punto perso; aggiungendo anche la poca precisione in ricezione e in appoggio si completa il quadro di una Rambla al di sotto delle proprie capacità.
Nota positiva la prestazione da MVP della combattiva Paola Pia Tonellato (vedi foto!), che ha fatto vedere ai colleghi maschi come si fanno i punti!
Onore e merito agli avversari, precisi e concreti.

Sì complica la classifica ma abbiamo ancora un’ancora di salvezza: vincere lunedì 4 dicembre in casa contro l’ALBI Volley… quindi vi aspettiamo a tifare e… DajeRambla!!!

Sponsor del team