Giovedì ospiti nel campo del CUS, purtroppo senza pubblico per le ristrette misure, le ragazze della Rambla c5 femminile hanno portato a casa tre importanti punti per la classifica.

Il match inizia con il consueto “balletto” di reciproco studio: le padrone di casa sfoderano un gioco ben organizzato e, nonostante la giovane età della rosa schierata, il giro palla ed i movimenti sono belli da vedere e non sempre facili da bloccare per la nostra difesa. L’esperienza della Rambla fa però la differenza e presto arriva il primo goal di Xhurxhi. Le finalizzazioni successive vedono chiudere il primo tempo con una tripletta per Xhurxhi ed un goal di Moro. Il secondo tempo è l’occasione per mettere in pratica quanto appreso negli allenamenti di queste ultime settimane, buone triangolazioni e passaggi precisi, portano a segnare due reti Tasinato, una da Fassina ed ancora Xhurxhi.

Ottima prestazione dei portieri, Trevisan nel primo tempo e Scettri subentrata per il secondo. Bene tutti i reparti di gioco, ogni atleta chiamata a scendere in campo non si è risparmiata sia da un punto di vista di gioco e fisico che di concentrazione.

Il prossimo incontro, dopo una settimana di riposo, sarà giovedì 9 novembre in casa contro il Vampa Diavoli, attualmente con tre punti in classifica.

Sponsor del team