Dopo il passo falso della prima sfida di campionato le atlete Rambla trovano ritmo e sintonia sul campo di casa. Ospiti le ragazze del Futsal Breganze giunte al Pala Certosa cariche anch’esse di spirito di rivalsa dopo un avvio di campionato in salita.

Trascorsi i primi classici minuti di studio reciproco la partita è entrata nel vivo con il primo goal per le padrone di casa a carico della nostra capitana Tasinato. Urlo liberatorio per un goal che era mancato contro le Ingestite. La partita riprende con un ritmo altalenante da entrambe le parti: ci pensano Vianello e la doppietta di Xhurxhi a portare il risultato sul 4 a 0.

Il secondo tempo è ancora tutto da giocare, attenzione massima e determinazione alle stelle per entrambe le formazioni: la Rambla vuole confermare la padronanza sul campo di casa e lo fa andando a segno per la doppietta Vianello, Moro ed ancora Xhurxhi che chiude con tre reti all’attivo.

Il Breganze non ci sta e, pur con la panchina corta per assenze lavorative, porta avanti il suo gioco riuscendo a piazzare due reti con Tessarollo.

Soddisfazione da parte dell’allenatrice, Francesca “Pioppi” Piovanello, per l’atteggiamento e la prestazione di tutti i comparti: al di là del risultato finale7 a 2 la partita porta forza allo spogliatoio, questi primi tre punti sono carburante per la terza di campionato in casa del CUS Padova la prossima settimana. Forza Rambla!

Sponsor del team