La prima tappa ha avuto luogo nella fantastica cornice del dart club “Statale 53” dove 38 partecipanti si sono dati battaglia in una fantastica giornata tra amicizia e competizione.
Quattro gli iscritti per il dart club Rambla Steel, con il miglior risultato raggiunto da Marco Grifalconi che riesce a piazzarsi al terzo posto, arrendendosi in semifinale dopo una partita di alto livello, ad Andrea Marcon vincitore poi del torneo.
Luca Marangon, sconfitto 4-3 da Faggian Manuel agli ottavi di finale, disputa un’ottima partita dove purtroppo non è riuscito a trovare il guizzo finale dopo un parziale di 3 a 0.
Alessio Benetti e Alessandro Posante, alle loro prime esperienze nel mondo delle freccette, devono arrendersi ai gironi, dimostrando comunque di essere sulla buona strada per diventare, in futuro, delle colonne portanti per questa squadra.

Marco Grifalconi del team Rambla steel, 3° classificato