Dal 2003 la Rambla è l’associazione culturale e sportiva no profit di Curtarolo, Padova.

Una realtà associativa nata per promuovere l’aggregazione sociale apolitica, propositiva e costruttiva.

Con entusiasmo, passione e amore per il territorio, crede nella forza dei giovani, e tra le multiformi attività sociali, ludico-ricreative e sportive organizzate, sostiene che la musica sia parte integrante della vita e della formazione culturale di un essere umano.

Di cosa ci occupiamo?

Strutture

Ultimi aggiornamenti

CURTAROCK FESTIVAL 2019: IL PROGRAMMA DEL VENTENNALE

,
Si preannuncia una grande edizione quella per i 20 anni di Curtarock, il festival ospitato dal comune padovano di Curtarolo che da sempre guarda alle espressioni più libere della musica internazionale e che è divenuto un punto di riferimento per decine di migliaia di spettatori provenienti da ogni dove.

Le ragazze della nostra squadra calcio a 5 femminile vestono eXXtreme

,
Anche le ragazze del calcio a 5 Rambla sostengono il progetto eXXtreme Female Race per l’apertura di uno sportello antiviolenza per le donne nel Comune di Curtarolo

Appuntamenti in calendario