Dal 2003 la Rambla è l’associazione culturale e sportiva no profit di Curtarolo, Padova.

Una realtà associativa nata per promuovere l’aggregazione sociale apolitica, propositiva e costruttiva.

Con entusiasmo, passione e amore per il territorio, crede nella forza dei giovani, e tra le multiformi attività sociali, ludico-ricreative e sportive organizzate, sostiene che la musica sia parte integrante della vita e della formazione culturale di un essere umano.

Di cosa ci occupiamo?

Grandissima adesione della cittadinanza di Curtarolo per l’iniziativa Donare per ricevere

Seconda consegna effettuata a Team For Children con nuovi doni raccolti in occasione dell'iniziativa "Donare per ricevere"

Donare per ricevere, avviato il progetto a Curtarolo

Grazie alla collaborazione di Associazione Rambla amministrazione Comunale di Curtarolo e Team For Children.

Le donne superano ogni ostacolo

Inaugurato il 25 novembre 2020 “Mai più sola”, il filo diretto antistalking ed antiviolenza nato da eXXtreme female race

Nella Rambla ho trovato una seconda famiglia