A.S.D. Rambla > Notizie

Marzo 2016

Campionato Serie A: risultati della 20^ giornata

22/03/2016 22:32 (0 commenti)

Decima Sport Camp - Mojito FC 5-4
Flaminia - Elmas 01 5-2
Futsal Femminile Cagliari - Maracana' Dream Futsal 8-4
Rambla - Real Grisignano 2-8
Thienese - Jasnagora 5-1
 
Riposa: Mader Bologna

Rambla, un derby che può valere una stagione: "Sarà una battaglia"

19/03/2016 14:35 (0 commenti)

Arianna Barcaro tiene alta la tensione in vista della sfida contro il Real Grisignano, decisiva per i playoff: "Dovremo cercare di gestire nel migliore dei modi le emozioni"

A sole tre giornate al termine della ”regular season”, nel girone A la lotta per i play-off è ancora apertissima. Mentre Cagliari e Thienese si contendono la vetta della classifica, sono ben quattro le squadre in corsa per il terzo e il quarto posto: Rambla, Mojito Torino, Real Grisignano ed Elmas. In questo contesto, il derby veneto di domenica pomeriggio tra Rambla e Real Grisignano, molto sentito da parte di entrambe le formazioni, assume un significato ancora più importante: i tre punti in palio sono infatti fondamentali per proseguire la rincorsa alla promozione. Domenica scorsa la squadra di Curtarolo ha superato il Maracana’ Dream Futsal per 4-2, strappando così il terzo posto al Mojito.

”Dovremo cercare di gestire nel migliore dei modi le emozioni - spiega Arianna Barcaro in uno stralcio dell’intervista pubblicata sull’edizione cartacea di Calcioa5anteprima .- Il Grisignano sta dimostrando di essere una squadra in crescita ed è dotata di ottime individualità: cercheremo di affrontare la partita nel migliore dei modi, consapevoli che sarà un’altra battaglia.”

Anna Ruffato, vice-capitano della squadra del presidente Longo, elogia lo spirito del collettivo e il carattere dimostrato sul campo di Morrovalle. ”La vittoria di domenica, ottenuta nonostante le diverse assenze (erano solamente otto le giocatrici a disposizione, n.d.c.) è merito di chi, pur giocando poco, risponde sempre presente e dà il massimo in campo. Il gruppo ha già ottenuto l’obiettivo fissato ad inizio stagione, la salvezza; ora giochiamo con serenità, se raggiungeremo i play-off sarà una bella sorpresa, altrimenti comunque vada abbiamo fatto una grande stagione”.

 

Addetto stampa Rambla C5: Nicole Brotto

Campionato Serie A: risultati della 19^ giornata

13/03/2016 22:30 (0 commenti)

Mojito FC - Futsal Femminile Cagliari 1-10
Real Grisignano - Thienese C5 Alto Vic. 4-5
Elmas 01 - Mader Bologna 4-3
Jasnagora - Flaminia 3-3
Maracana' Dream Futsal - Rambla 2-4
 
Riposa: Decima Sport Camp