A.S.D. Rambla > Notizie

Febbraio 2016

Campionato Serie A: risultati della 18^ giornata

28/02/2016 22:27 (0 commenti)

Flaminia - Real Grisignano 2-4
Futsal Femminile Cagliari - Decima Sport 7-4
Mader Bologna - Jasnagora 2-2
Rambla - Mojito FC 7-1
Thiense C5 Alto Vic. - Maracana' Dream Futsal 2-1
 
Riposa: Elmas 01

Campionato Serie A: risultati della 17^ giornata

23/02/2016 22:09 (0 commenti)

Decima Sport Camp - Rambla 8 -7
Mojito FC - Thienese 1-2
Real Grisignano - Mader Bologna 3-3
Jasnagora - Elmas 2-3
Maracana Dream Futsal - Flaminia 1-0
 
Riposa: Jasnagora

Rambla, 6 uno spettacolo: battuto il Cagliari, adesso si può sognare

16/02/2016 21:59 (0 commenti)

Rambla, che cuore: la sfida del PalaCertosa contro la capolista Futsal Femminile Cagliari termina con il risultato di 6-1 per la squadra di Curtarolo. Dopo la beffa dell’andata, dove le sarde trovarono nell’ultimo minuto del match le due reti che permisero di riacciuffare il pareggio, la squadra di Arianna Barcaro conquista i tre punti grazie a un’ottima prestazione di tutto il gruppo; meritano una menzione particolare l’estremo difensore Trovato e i due pilastri difensivi Bompan e Ruffato, che in diverse occasioni hanno arginato con sicurezza le offensive ospiti.

Ad inizio gara Barcaro schiera Trovato, Ruffato, Rovea, Vanfretti e Ghigliordini; il Cagliari risponde con Carta, Vargiu, Marongiu, Dos Santos e Gandini. Alla squadra di casa bastano appena 19” per portarsi in vantaggio: discesa di Rovea sulla fascia, palla per Vanfretti sulla destra la cui conclusione viene respinta dal portiere, Ghigliordini recupera palla per il facile tap-in. Al 2’ altra buona occasione per la Rambla, ma il tiro di Ruffato finisce di poco sopra la traversa; dopo alcuni istanti è Rovea ad avere l’occasione per il raddoppio, ma il tiro ad incrociare esce di poco. Al 3’ ripartenza delle ospiti: Trovato chiude bene sulla conclusione di Vargiu. Passano pochi secondi e la Rambla è ancora pericolosa con Rovea, il cui tiro finisce alto. Al 5’ Cuccu prova ad impensierire la difesa patavina, ma il pallonetto è troppo alto. Al 7’ Trovato si supera sulla conclusione ospite, sul ribaltamento di fronte il tiro di Vanfretti finisce alto. Al 9’ altra opportunità per la squadra di casa, sulla quale chiude Carta; sulla ripartenza si oppone Trovato. Seguono diverse buone occasioni per le ospiti, che cercano di riacciuffare il pareggio, ma Trovato è insuperabile. Al 12’ ottimo intervento difensivo di Bompan che neutralizza l’opportunità ospite. Dopo pochi secondi Dos Santos, a tu per tu con Trovato, si fa ipnotizzare e tira contro il portiere. Gol sbagliato, gol subito: sulla ripartenza Alberton serve Tonin che spiazza Carta. Al 14’ Dos Santos va alla conclusione, che finisce a lato. Seguono due buone occasioni per parte, ma è la Rambla a trovare l’allungo al 18’: rimessa laterale patavina, staffilata di Vanfretti dalla sinistra che beffa Carta. A pochi secondi al termine della prima frazione, grande intervento di Trovato che di piede mette il pallone in angolo.

Nel secondo tempo è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa: dopo un minuto Alberton va alla conclusione, che finisce a lato. Il Cagliari risponde al 4’ con un calcio di punizione di Dos Santos di poco a lato. Al 6’ altra opportunità per Vanfretti che ruba palla a Dos Santos, ma a tu per tu con il portiere non riesce a finalizzare. Al 7’ Bompan salva la propria porta, con Trovato già battuta. Al 9’ è il palo a negare il gol a Dos Santos. La quarta rete dell’incontro arriva al 12’, con il contropiede condotto da Ruffato e Vanfretti che porta alla conclusione di quest’ultima, che riesce a segnare nonostante la spinta di Dos Santos. Nel minuto successivo la Rambla trova la quinta rete con Gaigher che supera il portiere ospite. Il Cagliari segna la rete della bandiera al 15’ con Gandini. Le ospiti provano il forcing finale ma Trovato è sempre pronta. A 30” al termine della gara la ripartenza della squadra di casa con Bompan, Vanfretti e Ghigliordini porta alla rete di quest’ultima che realizza così la sesta rete per la squadra bluamaranto.

La contemporanea battuta di arresto di Torino e Thienese permette alla Rambla di recuperare terreno sul trio di testa, mentre la Rambla tiene a distanza il Real Grisignano che dopo la vittoria di Elmas si trova a quattro lunghezze; la squadra del Presidente Longo si prepara ora ad affrontare il Decima sul campo di Bologna, con le emiliane che nell’ultima giornata hanno ottenuto un buon pareggio contro la Thienese.

Addetto stampa Rambla C5: Nicole Brotto

Campionato Serie A: risultati della 16^ giornata

15/02/2016 22:32 (0 commenti)

Rambla - Futsal Femminile Cagliari 6-1
Mader Bologna - Maracana Dream Futsal 1-0
Flaminia - Mojito FC 2-1
Thienese C5 Alto Vic. - Decima Sport Camp 6-6
Elmas 01 - Real Grisignano 2-6
 
Riposa: Jasnagora

Campionato Serie A: risultati della 15^ giornata

08/02/2016 21:19 (0 commenti)

Futsal Femminile Cagliari - Thienese C5 Alto Vic. 6-3
Decima Sport Camp - Flaminia 3-1
Maracana Dream Futsal - Elmas 01 5-4
Mojito FC - Mader Bologna 6-3
Real Grisignano - Jasnagora 3-0
 
Riposa: Rambla

Campionato Serie A: risultati della 14^ giornata

01/02/2016 22:17 (0 commenti)

Thienese C5 Alto Vic. - Rambla 6-2
Elmas 01 - Mojito FC 6-3
Flaminia - Futsal Femminile Cagliari 3-5
Mader Bologna - Decima Sport Camp 3-3
Jasnagora - Maracana Dream Futsal 0-1
 
Riposa: Real Grisignano