A.S.D. Rambla > Notizie

Settembre 2015

Rambla, segnali positivi per Barcaro: "Sono soddisfatta"

08/09/2015 20:51 (0 commenti)

Prime indicazioni dal campo per la Rambla, che domenica 6 settembre ha disputato un'amichevole contro i pari categoria del Flaminia, a conclusione del ritiro svolto nello scorso fine settimana.

Il match, svoltosi su tre tempi da 20', si è concluso con la vittoria della squadra del Presidente Longo per 2-1.
E' Vanfretti a sbloccare il risultato dopo appena 3', sfruttando un velo di Gaigher. La squadra ospite incrementa ulteriormente il vantaggio al 12' del primo tempo: assist di Alberton per Ghigliordini che finalizza. Il secondo tempo si conclude a reti inviolate, mentre nel finale della terza frazione il Flaminia riduce il gap con Berti, che involata a rete resiste al ritorno di Ruffato e supera Mohamed. Buona la prestazione da parte di entrambe le squadre, che nonostante il caldo e le gambe appesantite dai carichi di lavoro hanno divertito il pubblico di Fano.

Al termine della partita, l'allenatrice della squadra di Curtarolo Arianna Barcaro è soddisfatta dalla prestazione delle atlete: "Considerato il lavoro svolto in settimana e nel corso del ritiro, durante il quale le atlete hanno avuto modo di allenarsi su sabbia, in campo e in acqua, la partita ha dato delle buone indicazioni: all'interno dei tre tempi ho avuto modo di schierare tutte le ragazze a disposizione. Ringrazio la società Flaminia per il supporto organizzativo e la disponibilità offerta durante tutto il ritiro."

Addetto stampa Rambla C5 Nicole Brotto

Rambla, il calendario: domenica amichevole col Flaminia, il 27 c'è il Breganze

05/09/2015 20:47 (0 commenti)

Prosegue la preparazione pre-campionato della Rambla, che si appresta ad affrontare quattro importanti test prima dell'esordio in campionato contro il Mader Bologna del 4 ottobre.

Si parte il 6 settembre con l'amichevole con il Flaminia Fano, che come la squadra di Curtarolo si sta preparando all'esordio in serie A, dove affronterà la squadra dei tecnici Barcaro e Liparini nella seconda giornata di campionato.

Martedì 15 settembre le bluamaranto ospiteranno al Palacertosa di Vigodarzere l'A-Team, che quest'anno disputerà la serie C veneta.

Domenica 20 settembre, sempre al Palacertosa, la squadra del Presidente Longo ospiterà un triangolare al quale parteciperanno le Lupe (serie A Elite) e il Gruppo Fassina (serie C veneta).

L'ultima amichevole si giocherà a Breganze il 27 settembre contro la squadra del mister Zanetti (serie A Elite).

La società ringrazia le squadre coinvolte per la collaborazione, e in particolar modo il Flaminia Fano per il supporto nell'organizzazione del ritiro della squadra patavina, che si svolgerà a Fano il 5 e 6 settembre.

 

Addetto stampa Rambla C5: Nicole Brotto