A.S.D. Rambla > Notizie

Gennaio 2015

Coppa Italia: il primo round è bluamaranto, 4-2 al Trilacum

29/01/2015 11:18 (0 commenti)

E' la Rambla ad aggiudicarsi il primo dei due round per la qualificazione in Coppa Italia. Sul campo di Baselga di Piné la società patavina supera la compagine trentina per 4-2.

Primo tempo a senso unico, con la Rambla che gestisce il gioco e costruisce diverse occasioni da gol senza però riuscire a concretizzarle. Al 17' il tiro di Vigato colpisce il palo, con il portiere già spiazzato. La partita finalmente si sblocca al 23' grazie alla rete del capitano Ghigliordini. Il primo parziale termina con il punteggio di 0-1. 

Nella seconda frazione il Trilacum trova immediatamente il pareggio al 2' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo il tiro di Pisoni colpisce il palo alla destra di Mohamed e si insacca in rete. La squadra patavina riesce ad allungare nuovamente al 7' con Vanfretti, ma anche stavolta il Trilacum risponde subito al 10' con il gol di Cretti. Poi però sale in cattedra Tasinato, che al 15' e al 24' sigla le due marcature che chiudono definitivamente la partita.

Il risultato del match di Baselga garantisce la qualificazione alla Rambla anche in caso di pareggio o sconfitta con un gol di scarto nella gara di ritorno; di certo però la squadra di mister Matarrelli vorrà terminare il percorso di qualificazione alla Final Eight con un'altra prestazione positiva di fronte al proprio pubblico. 

 

TRILACUM-RAMBLA 2-4 (pt 0-1)
TRILACUM: Spahlu, Pellegrini, Cretti, Pisoni, Vialo, Cornella, Brighenti, Fietta, Lazzeri, Menegon. All.: Vialo
RAMBLA: Mohamed, Ruffato, Tasinato, Vanfretti, Ghigliordini, Gaigher, Vigato, Mezzasalma, Carpanese. All.: Matarrelli
ARBITRI: Cirillo di Rovereto e Iuliano di Lamezia Terme
MARCATRICI: pt 23' Ghigliordini (R); st 2' Pisoni (T), 7' Vanfretti (R), 10' Cretti (T), 15' e 24' Tasinato (R)

Qui Rambla, Longo: "Divertiamoci con i nostri progetti"

28/01/2015 10:07 (0 commenti)

La Rambla di Curtarolo sta ultimando la preparazione alla gara di oggi pomeriggio che la vedrà contrapposta alla vincitrice del titolo della Regione Trentino. Il match di Baselga sarà il primo di due appuntamenti (andata e ritorno), centoventi minuti in cui le due regine si contenderanno l'accesso alla fase finale della manifestazione, la final8 di Coppa Italia che si giocherà dal 13 al 15 Marzo prossimo.

I livelli raggiunti in ambito regionale già la stagione precedente potevano consentire al Mister Fabio Matarrelli di proseguire un percorso, programmato e supportato dalla società , che confermasse il trend positivo e puntasse ad obiettivi ambiziosi. La vittoria del titolo regionale è stata un traguardo importante per la Rambla che, oltre ad essere una società sportiva è un'associazione impegnata in altre attività di aggregazione sociale nel territorio dell'Alta Padovana.

Nonostante l'impegno infrasettimanale, la rosa delle giocatrici e dello staff tecnico è carica e tutta a disposizione, segno che anche il prossimo obiettivo è sentito e condiviso da tutti. Il presidente Longo ribadisce le linee guida, dichiarando: "Crediamo nei nostri progetti e ci divertiamo a svilupparli; questo ci permette di continuare a sorridere e sognare".

Sulla scia di questa filosofia gli allenamenti puntano sul benessere psicofisico delle atlete sotto l'occhio vigile della preparatrice atletica Arianna Barcaro e si procederà, un passo alla volta, alla verifica del lavoro svolto.

La rosa: Sherin Mohamed e Marta Sandini (portieri), Michela Carpanese, Jessica Gaigher, Giorgia Ghigliordini, Giulia Mezzasalma, Silvia Pasquale, Anna Ruffato, Lara Tasinato, Laura Tonin, Laura Vanfretti, Tanita Vigato.
Allenatore: Fabio Matarrelli.

Campionato serie C - risultati dell'8^ giornata

26/01/2015 21:19 (0 commenti)

Real Grisignano - Futsal Marco Polo 2-0

Eagles Rosà - Bassano C5 1-3

Alto Astico Cogollo - La Giovanile 4-6

Gruppo Fassina - Audace C5 4-1

Riposa: RAMBLA

Campionato serie C - risultati della 7^ giornata

18/01/2015 23:05 (0 commenti)

RAMBLA - Gruppo Fassina 3-0

Bassano C5 - Real Grisignano 4-5

Audace C5 - Eagles Rosà 3-0

Futsal Marco Polo - Alto Astico Cogollo 4-3

Riposa: La Giovanile

Coppa Italia: lo spareggio Final Eight sarà Rambla - Trilacum

17/01/2015 22:08 (0 commenti)

Con il comunicato ufficiale del 16/01/2015 la Divisione Calcio a 5 ha divulgato gli abbinamenti degli spareggi per l'accesso alla Final Eight Nazionale (dal 13 al 15 marzo, sede da stabilire).

La sfidante della Rambla sarà il Trilacum, vincitrice del Titolo in Trentino. La partita di andata si giocherà a Trento, mentre il ritorno si giocherà a Vigodarzere. 

Sezione dedicata alla Final Eight di Coppa Italia

Coppa Italia: facciamo il punto...

11/01/2015 20:03 (0 commenti)

Nei giorni scorsi si é conclusa la fase regionale della manifestazione, con l'assegnazione delle ultime due coccarde in Lombardia e Sardegna.

Le squadre qualificate alla fase nazionale sono:

REGIONE SQUADRA QUALIFICATA
Abruzzo Tollo 2008
Basilicata Lions Potenza
Calabria Cus Cosenza
Campania Magna Graecia
Emilia Romagna Mader Bologna
Lazio Virtus Ciampino
Lombardia Lecco
Marche Flaminia
Piemonte Juve Femminile
Puglia Martina Monopoli
Sardegna Futsal Femminile Cagliari
Sicilia Vittoria Sporting
Toscana Pelletterie
Trentino Alto Adige Trilacum
Veneto Rambla

La Regione con il maggior numero di squadre impegnate nelle attività del settore femminile accederà direttamente alla Final Eight nazionale, che si svolgerà in Lombardia dal 13 al 15 marzo (sede ancora da definire).

Le altre 14 società si sfideranno negli spareggi, definiti con il criterio della vicinanza territoriale, che si svolgeranno con gare di andata (mercoledì 28/01/2015) e ritorno (mercoledì 11/02/2015).  Gli abbinamenti verranno resi noti a breve.

06/01/2015: RAMBLA SUL TETTO DEL VENETO!!!

08/01/2015 00:22 (0 commenti)

 

06 gennaio 2015: una data che resterà nella storia della nostra Società.

Dopo aver superato La Giovanile nella semifinale, terminata con il punteggio di 6-2 per le patavine, la Rambla centra l'en plein (sei vittorie in sei gare nella manifestazione) e vince la finalissima contro l'Audace per 3-1, conquistando così per la prima volta il titolo regionale.

Saranno quindi le ragazze di mister Matarrelli a rappresentare il Veneto nella fase nazionale della competizione.

 

Photo Gallery