A.S.D. Rambla > Notizie

Marzo 2013

Recupero gara Rambla - Monte di Malo

27/03/2013 22:55 (0 commenti)

Come riportato nel comunicato C.R.V. n. 58 diffuso in data odierna, il recupero della partita tra Rambla e Monte di Malo (7^ giornata del girone di ritorno) si giocherà martedì 2 aprile alle ore 21.30. 

Rinvio gara Rambla - Monte di Malo

13/03/2013 22:25 (0 commenti)

Come riportato nel comunicato C.R.V. n. 54 del 13/03/2013, la partita tra Rambla e Monte di Malo, prevista per domenica 17/03/2013, è stata rinviata a data da destinarsi.

Nello stesso giorno si svolgerà infatti un allenamento della Rappresentativa Regionale calcio a 5 femminile, in vista del Torneo delle Regioni 2013 che inizierà la prossima settimana. Tra le convocate anche Anna Ruffato, Marta Sandini e Irene Zuin.

 

Campionato serie C - 13^ giornata

02/03/2013 13:16 (0 commenti)

Thienese-Rambla : botta e risposta

 

27-02-2013     Le vicentine superano in agilità il Futsal Vigasio e contrastano ancora una volta il tentativo di sorpasso patavino. Successo casalingo per il Futsal Breganze 2011, mentre il Psn risorge con un netto 6-0 al Bassano. Vittoria nel derby per il Monte di Malo sul Velo.

 

TESTA A TESTA     Continua il duello a distanza tra Thienese e Rambla, sempre più dominatrici del massimo campionato regionale femminile. Le due formazioni rimangono separate in graduatoria per due lunghezze, grazie ai rispettivi successi negli ultimi due impegni del fine settimana.

 

RULLO THIENESE     Turno apparentemente più favorevole per la Thienese, che come da pronostico non trova eccessive difficoltà a piegare la tenue resistenza del Futsal Vigasio, spazzato via con un eloquente 8-0, sotto i colpi di Battistoli, Begnoni e Zanesco e ben protetto tra i pali da un estremo difensore di categoria superiore qual è Brunozzi.

 

NON DEMORDE LA RAMBLA    La Rambla però non concede un centimetro alla lepre berica, mantenendola sempre a tiro grazie alla vittoria esterna sul campo del San Polo che qualche settimana fa aveva costretto al pari proprio la formazione di Gasparini. Un 3-0 ben augurante per le padovane, in grado di chiudere la prima frazione già avanti di due marcature e capaci di amministrare il vantaggio nella ripresa.

 

AGGANCIO PLAY OFF     Torna a brindare alla vittoria il Futsal Breganze 2011 grazie alla vittoria per 4-2 sul fanalino di coda Granzette. Con questi tre punti la formazioni di Zanettiriaggancia la zona play off, a pari merito del Bassano, che invece esce con le ossa rotte dalla sfida con il Psn Sport. Le patavine di Ercolin non concedono sconti alle beriche, superandole con un netto 6-0 che non lascia spazio a recriminazioni.

 

PUNTI CASALINGHI PER IL MONTE     Infine, nell’ultima sfida di giornata, vittoria del Monte di Malo nel derby dell’alto vicentino contro il giovane ed arrembante Velo. Per le padroni di casa tre punti frutto del 5-3 al termine dei sessanta minuti di gara e terza posizione in classifica consolidata, con la qualificazione ai play off pressoché in ghiaccio.

 

(articolo tratto dal sito www.futsalyoung.com)