A.S.D. Rambla > Notizie

Settembre 2012

La nuova avventura targata Rambla C5 femminile

30/09/2012 13:58 (0 commenti)

Dopo la promozione alla serie C regionale guadagnata la scorsa stagione dalle ragazze della squadra femminile calcio a 5 della Rambla, la società ha opportunamente dovuto rivedere mete e assetti organizzativi, consapevole che il nuovo traguardo nella massima serie regionale andava ponderato e supportato adeguatamente.

Facendo bene i conti con le proprie risorse economiche ed umane, la Rambla, che non si occupa solo di calcio a 5, ma di molte altre discipline ludico/sportive e culturali, ha adottato la soluzione ottimale per proseguire l’avventura calcistica della nuova annata.

 

NUOVO PROGETTO A condividere il nuovo progetto 2012-2013, le nove riconfermate dalla passata stagione già in forza alla Rambla compreso il gradito recupero da infortunio di un portiere, il riscatto di due importanti prestiti provenienti dalle Lupe, un ingresso prezioso dalla serie A nazionale, due giovani arrivi che si erano distinte nel campionato di serie D, un innesto arrivato dal calcio a 11, accompagnate nella nuova avventura da mister Fabio Matarrelli, riconfermato anch’esso alla guida del gruppo e dall’aiutante in campo Roby Peron, con l’ausilio prezioso di una nuova preparatrice atletica qual è Arianna Barcaro.

Squadra e staff tecnico hanno aderito alla filosofia societaria che tiene in buon conto le priorità del patrimonio umano dei suoi associati e consapevole che la stagione agonistica in serie C richiederà maggior impegno, si pone l’obiettivo di guadagnare la salvezza privilegiando la maturazione tecnica che richiederà il suo tempo.

 

COPPA ITALIA La prima partita di Coppa Italia è stata un test importante e permetterà di apportare gli aggiustamenti psico-fisici più utili a raggiungere la meta prefissata. Si citano le sedici ragazze a disposizione: Raffaella Raffaele, Elisa Pavan, Marta Sandini, Luisa Rettore, Elisa Milani, Mirela Xhurxhi, Silvia Pasquale, Irene Zuin, Serena Zaramella, Stella Tono, Francesca Piovanello, Lara Tasinato, Carlotta Stievano, Laura Tonin, Michela Carpanese, Anna Ruffato.

 

ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO Il lavoro è appena cominciato, ma il presidente Luigi Longo, il DS Antonio Patuzzi e il resp. Calcio a 5 Nicola “Vito” Santinello e il Direttivo Associativo tutto, per nulla spaventati dalle eventuali difficoltà, esprimono l’auspicio che possa essere un anno all’insegna del divertimento, del sano agonismo e del consolidamento dei valori umani sui quali, da sempre, l’Associazione Rambla sviluppa le sue attività.



A cura dell' Ufficio Stampa Rambla C5

 

Aggiornamenti sezione "La squadra"

24/09/2012 00:22 (0 commenti)

Nella sezione La squadra sono ora presenti i dati dello staff e delle giocatrici della stagione 2012-2013. E' inoltre nuovamente presente la sottosezione "Le partite" che verrà aggiornata con i risultati delle partite della stagione.

Modifica orario di gara

19/09/2012 19:34 (0 commenti)

Dal comunicato ufficiale C.R.V. n. 14 di oggi:

A seguito comunicazione della Società A.S.D. RAMBLA si informa che a far data dal presente Comunicato Ufficiale la Società disputerà le proprie gare interne nella giornata di Domenica alle ore 18.00

Modifica orario di gara: Futsal Vigasio - Rambla

06/09/2012 23:48 (0 commenti)

Come riportato nel comunicato C.R.V. n.13 emesso oggi, il match tra Futsal Vigasio e Rambla, seconda giornata della fase regionale di Coppa Italia, si giocherà sabato 29 settembre alle ore 18.00.

Nuove sezioni: campionato serie C e Coppa Italia fase regionale

01/09/2012 18:27 (0 commenti)

Nella sezione "squadra" sono ora presenti due nuove pagine: una relativa alla massima serie regionale, l'altra alla fase regionale della Coppa Italia che inizierà il prossimo 23 settembre.

Calendario fase regionale Coppa Italia

01/09/2012 13:10 (0 commenti)

Di seguito il calendario delle partite di Coppa Italia - fase regionale:

 

1^ giornata: RAMBLA - MONTE DI MALO
domenica 23/09, ore 18.30, presso il C. S. Olimpia di Marsango di Campo s. Martino

 

2^ giornata: FUTSAL VIGASIO - RAMBLA
sabato 29/09, ore 18.00, presso la palestra Polivante di Vigasio (VR)
 

3^ giornata: THIENESE C5 - RAMBLA
domenica 7/10, ore 18.30, presso il "PalaCeccato" di Thiene (VI)
 

4° giornata: RAMBLA - S. POLO C5
domenica 14/10, ore 18.30, presso il C.S. Olimpia di Marsango di Campo s. Martino
 

5^ giornata: Riposo