A.S.D. Rambla > Notizie

Luglio 2012

Rambla, non solo Futsal: dal 18 al 22 luglio c'è il Curtarock

15/07/2012 23:14 (0 commenti)

Dalla D alla C. L’anno della Rambla – società veneta in collaborazione con le Lupe, particolarmente attenta al settore “baby” – si è concluso con una meritata promozione, conquistata grazie al successo nei play off regionali dopo il secondo posto nella regular season del girone A. Ma non è solo al pallone a rimbalzo controllato che si lega il nome della società.


“La Rambla, infatti – ha spiegato mister Fabio Matarrelli - è anche un’associazione culturale e sportiva no-profit che conta più di 200 associati e che, da più di dieci anni, promuove e sostiene l’aggregazione giovanile”.
La più nota delle iniziative realizzate è il Curtarock, festival di musica indipendente giunto ormai alla 13° Edizione che anche quest’anno si svolgerà a Curtarolo – sede del club rossoblu - dal 18 al 22 luglio. 
“Oltre a questo importante evento, ci sono inoltre “Teatro in musica” (compagnia amatoriale), il “GiocaRambla” (happening ludico, giochi da tavolo), gite, seminari e conferenze e, infine, un corso di informatica rivolto ai soci Auser”.


Tutto questo senza naturalmente dimenticare lo sport.
“Ai partecipanti all’evento – ha aggiunto Matarrelli, associato in prima linea - avremo il piacere di presentare altre attività sportive, quali una squadra di calcio a 11 maschile FIGC (terza categoria provinciale), una di pallavolo mista iscritta al CSI, una formazione di freccette elettroniche (O.D.F.) di serie B e una steel (F.I.G.F.) di serie A, nonché un club di Kitesurf, Windsurf e, ovviamente, la Ramba calcio a 5 femminile che si presenterà al pubblico giovedì 19. Invito esteso a tutti e spettacolo assicurato”. Parola di “Puma” Matarrelli.

 

[dal sito www.calcioa5anteprima.com]