A.S.D. Rambla > Notizie

Dicembre 2011

Campionato - 4^ giornata: RAMBLA - BASSANO

20/12/2011 21:05 (0 commenti)

L'ultima partita del 2011 si conclude con la terza vittoria consecutiva per la Rambla, che tra le mura amiche batte il Bassano per 2-1.

La sfida è sentita e la partita si accende subito: al 3° minuto di gara arriva il gol di Zuin che con un tiro dalla media distanza apre le marcature, seguito dopo due minuti dalla rete di Pasquale che, a tu per tu con il portiere grazie a un passaggio illuminante della stessa Zuin, non sbaglia e segna con un tiro che passa tra le gambe dell'estremo difensore.

Nei 45 minuti successivi si susseguono una serie di nitide occasioni da goal da entrambe le parti, ma il risultato non subirà ulteriori variazioni. Nella seconda frazione la squadra giallorossa ha la possibilità di ridurre lo svantaggio conquistando in pochi istanti due tiri liberi, ma nessuno dei due inquadra lo specchio della porta. Da segnalare l'ottima prestazione di Raffaele tra i pali, una vera saracinesca fino al 20° del secondo tempo, quando nulla può su un tiro del numero 6 bassanese al termine di un'azione concitata.

 

Al termine del 4° turno la classifica vede in testa il gruppo formato da S. Polo (vincente a Breganze), Rambla e Bassano a quota 9 punti. Seguono Vis Este e Montegrotto a 7 punti dopo il pareggio di sabato, Sarcedo e Breganze a 6 punti. L'AVM, sconfitta dal Sarcedo, viene raggiunta dal Pressana a quota 3. Chiude la classifica l'Arzignano a 0 punti.

 

Dopo la pausa natalizia, la 5^ giornata di campionato prevede un altro match importante per la squadra di mister Matarrelli: il prossimo 15/01 si disputerà infatti S. Polo - Rambla.

Campionato - 3^ giornata: AVM ELETTRONICA - RAMBLA

11/12/2011 22:16 (0 commenti)

Nella terza giornata di campionato, giocata anche questa settimana in trasferta a Sarcedo, la Rambla conquista altri tre punti importantissimi, grazie alla vittoria contro l'AVM Elettronica per 4-1.

 

Nei primi 4 minuti di gara la squadra ospite si porta subito in doppio vantaggio, prima con una rete di Serena Zaramella, poi con un gol in acrobazia di Camilla Cappelletto. Nonostante ci sia spazio per altre occasioni da gol per la Rambla, il primo tempo si conclude senza ulteriori marcature.


Nella seconda frazione arriva la terza rete per la squadra bluamaranto, segnata da Linda Stocco. Nell'ultima manciata di minuti l'AVM prova a reagire e si porta sull'1-3 con un tiro dalla distanza, ma passano pochi istanti e un eurogol di Camilla Cappelletto fissa il risultato sul 4-1 per gli ospiti. 

 

Al termine della 3^ giornata, il Bassano conduce la classifica, restando l'unica squadra a punteggio pieno. S. Polo, Rambla, Breganze, Montegrotto ed Este inseguono a quota 6. Sarcedo e AVM Elettronica, sconfitte in questo turno di campionato, si fermano a quota 3. Arzignano e Pressana chiudono la classifica a 0 punti.

 

Il prossimo week end si giocherà l'ultima giornata prima della pausa natalizia. Il turno prevede diversi match interessanti: oltre alla sfida tra la Rambla e la capolista, si disputeranno infatti anche Breganze - S. Polo e Este - Montegrotto. 

Variazione calendario Campionato - 3^ giornata

09/12/2011 22:19 (0 commenti)

A seguito dell'indisponibilità dell'impianto di gara e degli accordi tra le due società, la gara FUTSAL AVM ELETTRONICA - A.S.D. RAMBLA, in programma per sabato 10 dicembre 2011, inizierà alle ore 16.30 anzichè alle ore 17.45.

Campionato - 2^ giornata: SARCEDO - RAMBLA

08/12/2011 12:57 (0 commenti)

Nella seconda giornata di campionato, disputata in trasferta a Sarcedo, la Rambla conquista i primi tre punti della competizione. La partita si chiude infatti con il risultato di 4-2 per la squadra ospite, dopo che la prima frazione era terminata con la squadra bluamaranto in vantaggio per 3-2.

Variazione calendario Campionato - 2^ giornata

01/12/2011 21:49 (0 commenti)

Come riportato nel comunicato C.R.V. diffuso in data odierna, la partita SARCEDO 2004 - A.S.D. RAMBLA, prevista per sabato 03/12 alle 20.30, è stata posticipata a domenica 04/12 alle ore 15.00.