A.S.D. Rambla > Notizie

Maggio 2011

Allenamento di domenica

20/05/2011 09:44 (0 commenti)

Confermato allenamento per domenica, dalle 17 alle 19.

Prossimi impegni

18/05/2011 13:48 (0 commenti)

Di seguito il programma dei prossimi giorni:

- giovedì 19 maggio 2011: allenamento dalle 21 alle 23;
- sabato 21 o domenica 22 maggio: allenamento, da definire;
- martedì 24 maggio: amichevole in orario di allenamento (dalle 21 alle 23);
- giovedì 26 maggio: allenamento dalle 21 alle 23;
- venerdì 27 maggio: incontro per la realizzazione delle foto della squadra;
- domenica 29 maggio: partira di Coppa Veneto a Monte di Malo alle ore 18:30.

Campionato terminato, Rambla al 4o posto

09/05/2011 10:55 (0 commenti)

Si conclude con un ottimo quarto posto il campionato Rambla, che in 22 partite ha raccolto ben 47 punti, al termine di un campionato che ha regalato emozioni fino all'ultima giornata e che ci ha virtualmente visto impegnati per il 3o posto fino al termine.

Martedì però è già ora di un nuovo impegno, con la prima partita del girone di semifinale di Coppa Veneto, che richiederà un altro mese di impegno e concentrazione.

Convocazioni per Rambla - Kydos

08/05/2011 18:51 (0 commenti)

Per la partita di martedì 10 maggio valevole per il girone di semifinale della Coppa Veneta sono convocate le seguenti giocatrici:

Stefania O., Elisa M., Silvia P., Linda S., Roberta M., Giorgia R., Luisa R., Irene Z., Mirela X., Serena Z.

Ritrovo in palestra a Marsango alle ore 20:30

Convocazioni per Rambla - La Giovanile

07/05/2011 18:50 (0 commenti)

Ritrovo ore 16:45, convocate:

Stefania O., Elisa P., Elisa M., Silvia P., Linda S., Roberta M., Anna F., Nicole B., Luisa R., Irene Z., Mirela X., Serena Z.

Montesilvano CAMPIONE D'EUROPA

02/05/2011 14:29 (0 commenti)

Il Montesilvano trionfa nella Futsal Cup di calcio a 5 battendo 5-2 i portoghesi dello Sporting Lisobna nella finalissima ad Almaty (Kazakistan). Primo storico successo nella competizione per una squadra italiana.

tratto da Eurosport

Il sogno è diventato realtà. Alla prima partecipazione nella competizione il Montesilvano conquista la Futsal Cup scrivendo una bellissima pagina di storia. Dopo aver sconfitto in semifinale il Benfica campione d'Europa, la formazione di Fulvio Colini si ripete contro un’altra squadra portoghese, lo Sporting Lisbona che era anch’esso alla prima partecipazione alla massima vetrina europea.

Pronti via e al Baluan Sholak Sport Palace lo Sporting coglie un palo con Pedro Cary. Ma il Montesilvano apri le danze dopo 59 secondi con il rientrante Garcias, puntuale sul corner calciato da Marcio Forte. Il raddoppio porta la firma di Foglia che realizza con la complicità del portiere Cristiano prima di siglare la sua doppietta personale con un rasoterra preciso. I lusitani accennano una reazione ma sottoporta non riescono a essere concreti in fase di finalizzazione: il solo Leitão fa tremare gli abruzzesi che calano il poker con Fabricio Calderolli, su assist di Garcias.

Con il risultato ormai al sicuro lo Sporting prende in mano il pallino del gioco ma il portiere Stefano Mammarella si supera in più di un’occasione. Il Montesilvano si affida al contropiede e trova il quinto gol con Cuzzolino che trasforma il rigore concesso per fallo di Marcelo Silva su Borruto. Gli abruzzesi pregustano ormai il titolo e Leitão va in rete di piede e di testa alimentando le speranze di rimonta dei lusitani che nel finale colpiscono due pali con Cristiano e Divanei. Il Montesilvano regge e la gioia per uno storico titolo può finalmente esplodere.

L'albo d'oro su Wikipedia