Rambla, vittoria per Sissy: 3-2 al Flaminia, si vola in semifinale!

11/03/2017 14:04

La squadra di Arianna Barcaro si aggiudica il "derby del girone A" superando il Flaminia per 3-2 in un match avvincente.

Partenza sprint della formazione bluamaranto, che nei primi sette minuti della gara va a segno tre volte. Al 3' è Ghigliordini a sbloccare il tabellino: dribbling sulla difesa avversaria e tiro sul quale Faccani non può nulla. Al 5' percussione e conclusione di Gaigher, l'estremo difensore respinge ma sul pallone arriva Vanfretti che segna la rete del raddoppio. Al 7' è sempre il numero 10 bluamaranto a servire l'assist, stavolta a Bompan, che supera Faccani con un tiro basso. Al 10' il Flamina accorcia le distanze con Giovannelli che dalla distanza supera Trovò. La squadra di Imbriani riduce ulteriormente lo svantaggio sempre con Giovannelli al 7'. La gara si accende e diverte il pubblico del PalaSparti, con le formazioni che si affrontano a viso aperto e costruiscono diverse buone occasioni da rete, ma non ci saranno ulteriori marcature. Nei minuti finali il Flaminia prova la carta del portiere di movimento, ma le bluamaranto si difendono bene e blindano la porta: da sottolineare l'ottima gara di Trovò e la chiusura di Bompan su diverse incursioni delle fanesi.

Dedichiamo la vittoria alla nostra Sissy Trovato Mazza e alla sua famiglia, che ieri a sorpresa è venuta a tifare con noi al PalaSparti. Grazie di cuore.

Ora ci aspetta la semifinale contro la squadra di casa Royal Team Lamezia: noi ci metteremo il cuore!!

Ringraziamo chi ci ha seguito in diretta streaming, WhatsApp, sms e in tutti i modi con cui ci avete sostenuto.

FORZA RAMBLA!!