Rambla sconfitta a Novara, sfuma il primo match point promozione

27/03/2017 16:44

Giornata no per la Rambla che incassa la sconfitta per 5-2 sul campo del Bule' e vede sfumare l'occasione di consolidare definitivamente il primo posto, non approfittando del passo falso del Flaminia che cade in casa contro il S. Pietro Bozzolo.

Nella prima frazione la squadra piemontese si porta sul 2-0; la ripresa si apre con la terza rete del Bule', poi il gol di Gaigher accorcia le distanze. Barcaro prova a schierare il portiere di movimento ma lo sbilanciamento porta le avversarie alla rete del 4-1. Il gol di Ghigliordini sembra riportare in gara la Rambla, ma la squadra di casa arrotonda ulteriormente il vantaggio fissando il risultato sul 5-2.

Quando mancano solo 80' alla conclusione del campionato, la Rambla resiste al comando della classifica a +4 sul Flaminia: domenica prossima la squadra di Curtarolo ospiterà proprio le fanesi al PalaCertosa per un match che in ogni caso sarà rilevante in chiave promozione.

Ora più che mai...FORZA RAMBLA!!!