Campionato - 5^ giornata: S. POLO C5 - RAMBLA

15/01/2012 11:08

Nella quinta giornata di campionato, che riprende dopo la pausa natalizia di quattro settimane, Rambla e S. Polo si dividono la posta in palio: il risultato finale è di 1-1 dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate.

Nonostante le sole due marcature, entrambe le squadre hanno costruito delle nitide occasioni da gol: a pochi secondi dalla pausa la Rambla ha la possibilità di passare in vantaggio con una serie di batti e ribatti a pochi passi dalla porta della squadra di casa, ma il pallone non entra. La stessa azione si rivedrà poi nel secondo tempo, quando, quasi per una strana legge della compensazione, sarà la porta bluamaranto a restare inviolata.

Nella seconda frazione è il S. Polo a portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, scarico sull'esterno e, a causa anche di una sfortunata deviazione che beffa il portiere della squadra ospite, la palla entra in rete.

Nel finale di gara la rete di Zaramella premia il forcing bluamaranto e riporta il risultato in parità.

Commento inviato da mauro | 24/01/2012

bene bene, brave tose, sempre un bel punto in casa di un avversario ostico!